My Collage Room

My Collage Room è un sito nato dalla passione di Cristina, ed è interamente dedicato ai Collage e allo spazio (la “stanza”) che occupa esteriormente ed interiormente questo suo diletto.

Che poi la casa di Cristina dovrebbe avere più stanze. Ogni angolo è occupato da riviste, cartoncini, colle, forbici, ritagli e chi più ne ha più ne metta.

Ben felici di aiutarla ad ampliare questa idea e poterle permettere di condividerla con il resto del mondo, abbiamo realizzato il sito con WordPress. Con passione ed entusiasmo ci siamo occupati di organizzare i contenuti creando una struttura di semplice ma chiara fruizione. Un po’ più impegnativa è stata la ricerca del template che per esaltare il soggetto e anche per renderlo protagonista assoluto mantenendo una discreta qualità, doveva avere delle precise caratteristiche. Ma si sa che nulla può fermare la determinazione: et voilà, trovato!
Abbiamo poi avuto la necessità di ideare un tratto distintivo, un piccolo logo che personalizzasse e contraddistinguesse My Collage Room. A quel punto piccoli ritocchi di personalizzazione grafica del sito hanno completato il lavoro di programmazione. In ultima istanza abbiamo creato un set in cui fotografiamo le opere di Cristina che però risulta essere sempre più veloce di noi nella sua irrefrenabile produzione :)))

My Collage Room è un sito responsive in ben 4 lingue: chiunque condivida questa passione può entrare in contatto con la poliglotta proprietaria. Verrà caldamente accolto dalla gentilezza e dalla vivace creatività di Cristina e non mancherà occasione di spaziare in mille altri interessantissimi argomenti.

www.mycollageroom.com

Area

Grafica e Comunicazione visiva, Web

Cliente

Cristina
Open chat