Landing pages per il progetto Fotovoltaico

Dopo il successo ottenuto per il per il progetto 110 torniamo a promuovere, assieme a Michele Pelagagge, una nuova proposta legata all’Ecobonus: il fotovoltaico. Come in precedenza, inizia a Bergamo seguita subito da Brescia e con la prospettiva di dilagare velocemente nelle principali città italiane.

E’ sempre Michele, con la sua energia, la sua determinazione e competenza che che riesce a far fiorire i progetti che si prefigge. Anche stavolta l’identità visiva resta riconoscibile per lo stile minimalista ed essenziale, come piace al cliente e a noi.

Per iniziare il progetto fotovoltaico abbiamo creato le landing pages di Brescia e di Bergamo e l’infografica. I materiali di comunicazione necessari: una cartolina specificatamente studiata per le abitazioni che corrispondono ai requisiti del finanziamento in oggetto. La cartolina verrà consegnata direttamente nelle buche delle lettere delle abitazioni idonee e una campagna di Advertising implementerà la divulgazione delle informazioni.
Stavolta la durata dei finanziamenti per l’Ecobonus hanno una durata superiore al progetto 110 che come sapranno in molti, ha finito i finanziamenti ben prima della sua scadenza naturale.

Auguriamo a Michele di poter avere lo stesso successo del precedente progetto. Anzi, già che ci siamo, gli auguriamo di averne di più!

Visita www.fotovoltaico-brescia.it o www.fotovoltaico-bergamo.it

In questo ambito abbiamo lavorato anche per 110Bergamo

Area

Grafica e Comunicazione visiva, Web

Cliente

Michele Pelagagge
Open chat