Nuovo Music Delivery

Il nuovo Music Delivery: nuova versione di Prestashop e nuova veste grafica!

Abbiamo iniziato qualche mese fa: scelto il template, deciso le funzionalità (che sono state implementate) e impostato il sito di staging. Ci siamo occupati di impostare e personalizzare tutta la parte grafica del template. Abbiamo configurato molti dei moduli necessari e utilizzato i CSS laddove il “maledetto” template non obbediva.

La nuova versione di Prestashop (1.7) che come sappiamo con l’introduzione TypeScript renderà le versioni future più manutenibili, più stabili e più testabili anche in linea, è davvero molto diversa dalla precedente anche in termini di layout. Non che non sia intuitiva, ci siamo trovati davvero bene, però il passaggio si sente. Tra le novità abbiamo molto apprezzato la possibilità di esportare le traduzioni.

Il sito è complesso, ci sono oltre 13.000 prodotti in circa 190 tra categorie e sottocategorie. Ovviamente molti clienti, la newsletter, immagini, video e manuali. La migrazione è stata impegnativa ma come si dice, tutto bene quel che finisce bene!

Colgo l’occasione per informarvi che il nuovo sito di Music Delivery è continuamente pieno di offerte, vi conviene seguirlo per non farvi scappare delle grandi occasioni.

 

Visita musicdelivery.net

In ambito e-commerce abbiamo lavorato anche per Granart

Area

Web

Cliente

Music Delivery
Open chat