Tourbilion

Fin dal 2000 ci occupiamo della comunicazione visiva e del sito di Tourbilion.

In questo arco di tempo abbiamo davvero fatto molta strada insieme: cambiamenti non solo di stile ma anche di tecnologie.

Tant’è che ora ci ritroviamo alla quarta versione del sito: moderno, semplice e accattivante, realizzato con WordPress, in 2 lingue e interamente responsive.
Ogni volta che lo rifacciamo ci sembra il più bello del mondo e poi, quando giunge il momento di rifarlo, ci sembra in effetti vecchietto, obsoleto, così così… Questo ci da un po’ la misura del tempo che passa e un po’ la consapevolezza di come sono veloci i tempi in ambito informatico.
Già, perchè invece il logo ci piace ancora! Non lo abbiamo cambiato e non credo ci piaccia solo perchè ci siamo affezionati (o si?). Diciamo che ha un’identità molto distintiva: anche perchè Tourbilion si occupa di musica etnica e nel logo già si sente.

Tourbilion è da sempre estremamente professionale: tutte le locandine e la comunicazione nel corso di questi anni, sono state coordinate all’immagine aziendale.

Il resto è tutto merito di Bianca che con la sua passione ed esperienza, scova artisti incredibili che vi consiglio di non farvi sfuggire: tenete d’occhio i prossimi eventi!

www.tourbilion.com

 

Area

Grafica e Comunicazione visiva, Web

Cliente

Tourbilion
Open chat