Samuele Telari

Samuele Telari, giovane fisarmonicista italiano, un’ artista promettente come dicono le tante recensioni a lui dedicate che potete leggere sul suo nuovo sito.

Nel 2019 è stato selezionato per la rappresentanza internazionale da YCAT(Young Concert Asrtists Trust). Tra i suoi premi spiccano il 1 ° Premio ai concorsi 2018 di Arassate-Hiria (Spagna), 2016 Premio Abbado e 2013 Castelfidardo (Italia).

Partecipa a tantissimi concerti come solista, in formazioni da camera e ensemble: il suo repertorio è davvero vasto.

Samuele è un musicista, che nonostante la sua giovane età, ha già strutturato una rete di interessanti collaborazioni con diversi artisti di talento come Tabea Debus (flauto barocco), Alice Cortegiani (clarinetti), Ema Nikolovska (mezzo-soprano) e Jacopo Taddei (sassofono).

Ha prodotto ad oggi, 3 dischi e non vediamo l’ora di ascoltare i prossimi. E’ possibile ascoltarlo anche su Spotify.

In realtà all’inizio ci aveva chiesto solo di realizzare delle modifiche al suo sito ma poi ci siamo accorti che, per tanti motivi, sia tecnologici che estetici, rifarlo daccapo avrebbe aiutato la sua immagine ad essere valorizzata al meglio. E così abbiamo fatto!

Il nuovo sito è realizzato con WordPress e interamente responsive. Molte delle bellissime fotografie sono opera di ,Kaupo Kikkas e Simone Telari.

Lavorare insieme a Samuele Telari è stata una sincronia “armonica” che ci ha resi soddisfatti del risultato: il giovane musicista è sorprendente non solo come fisarmonicista!

www.samueletelari.it

 

In ambito musicale abbiamo lavorato anche per Tourbilion

 

Area

Web

Cliente

Samuele Telari
Open chat