Braavery e il suo Skill Assessment

Braavery S.p.A. è una start-up innovativa con un approccio innovativo nella consulenza e formazione di alto profilo, grazie anche ad uno strumento chiamato Skill Assessment.

Questo strumento serve ad evidenziare il gap tra cosa devi saper fare (Job Profile) e cosa sai fare (Skill Assessment) per impostare il miglior percorso formativo per ciascuno. In pratica è come se potessimo definire un punto di partenza dal quale tracciare il percorso che ci porta a raggiungere gli obiettivi professionali prefissati.

Lo Skill Assessment è validato dal CUI (Centro Universitario Internazionale) e da un Team di Specialisti di Braavery, per garantire serietà ed esperienza.

E’ rivolto a tutti, è di facile esecuzione e comprensione, e se lu vuoi fare anche tu vai allo Skill Assessment.

L’incontro con Braavery è stato del tutto fortuito mostrando, sin da subito, una certa armonia sinergica: mai scontata e molto anelata nella relazioni lavorative. Ci occupiamo di gestire gli aspetti implementativi, correttivi e manutentivi del sito e-commerce inoltre, quando i progetti coinvolgono altre realtà esterne, ci occupiamo del coordinamento e l’aggiornamento degli stakeholder.

Ci auguriamo che con queste basi, siamo solo all’inizio del nostro percorso insieme, continuando a condividere oltre agli obiettivi anche i principi di serietà e onestà che ci contraddistinguono come persone e come professionisti.

Visita www.braavery.com

In ambito e-commerce abbiamo lavorato anche per Granart

Categoria

Project Management, Web

Cliente

Tiziana Tonelli
Open chat