Affare Fatto mercatino

Da oggi il mercatino di Affare Fatto è anche online con il nuovo sito e-commerce in cui troverete tutto l’usato di moda che potete desiderare.

Dalle grandi firme agli oggetti vintage e di design: divertente, assortito per tuti i gusti e continuamente aggiornato. Infatti ogni pezzo è per lo più unico e pertanto è facile che trovare nuovi oggetti ad ogni vostro accesso al sito.

Inoltre Affare Fatto da sempre si impegna per coltivare con passione l’impegno nei confronti dell’economia circolare, sostenibile, ecologica ed etica. Infatti donare nuova vita ad oggetti non più utilizzati ha diversi vantaggi: sia per chi acquista che per chi vende. Oltre all’aspetto economico, rivendere un oggetto inutilizzato vuol dire liberare spazio e permettere di possederlo a chi, per diversi motivi, non può o non vuole spendere cifre maggiori.

Affare Fatto mercatino oltre al l’usato di moda, ha molte categorie merceologiche: puoi trovare senz’altro anche gli oggetti delle tue passioni.

Il nuovo sito e-commerce è realizzato con WordPress, completamente responsive e in due lingue.
E’ stata erogata la formazione per rendere autonoma sia la gestione degli ordini che l’aggiornamento del sito.

C’è da dire che il nostro Cliente è particolarmente collaborativo e ricettivo sulle indicazioni fornite e questo ci ha permesso di fare un lavoro di reciproca soddifazione.

www.affarefattomercatino.com

 

In questo ambito abbiamo lavorato anche per Granart.

Area

Web

Cliente

DDG srls
Open chat