TOP


Giulia
 

E-commerce Granart

Cliente GranArt - L'Albero del Pane Attività Siti internet, Consulenza informatica, e-commerce Dal 1° febbraio il sito di Granart - L'albero del Pane è stato integrato con una nuova area Shop che consente agli utenti di acquistare online i prodotti del marchio e riceverli direttamente a casa. In questa sezione i clienti possono selezionare gli articoli di loro interesse oppure comporre delle scatole personalizzate con i prodotti che preferiscono, nei gusti e nelle quantità che desiderano. Una volta riempito il carrello, possono quindi procedere all'acquisto in totale sicurezza grazie al sistema PayPal e ricevere la fattura relativa al proprio ordine direttamente via mail.
L'elenco dei prodotti disponibili è consultabile anche attraverso un catalogo sfogliabile, realizzato in HTML5 e quindi fruibile anche sui dispositivi mobili, ed è inoltre possibile compilare una Lista dei Desideri con gli articoli che si intende acquistare in un secondo momento.
In caso di necessità, abbiamo inserito una chat per garantire assistenza in tempo reale agli utenti che hanno dubbi o difficoltà durante l'acquisto.
La pubblicazione dell'e-commerce è stata anticipata da una campagna di lancio su Facebook a cura di geco, che ha previsto anche lo svolgimento di un contest online.