TOP


 

Prezi dà carta bianca alle vostre idee

Attività Presentazioni per convention luglio 2013

Immaginate un nuovo modo di fare presentazioni. Mettete da parte tutto quel che fino ad oggi è stata caratteristica imprescindibile degli slide show -sequenzialità, linearità, staticità- e domandatevi: che forma avrebbero le vostre idee se aveste carta bianca per rappresentarle? Se ciò che ci vi viene in mente è qualcosa di fortemente dissimile dai rigidi discorsi a senso unico di PowerPoint e Keynote, allora abbiamo l’alternativa che fa per voi.

Prezi è un’innovativa applicazione web che consente di “pensare” le presentazioni come fossero disegni su una tela, un’enorme tela spiegata sotto i nostri occhi sulla quale distribuire i singoli concetti e poi esplorarli, approfondirli e collegarli tra di loro attraverso suggestive transizioni non lineari: arricchite da oggetti animati, filmati ed effetti sonori, le presentazioni prendono vita, sorprendono e accompagnano il pubblico attraverso un percorso variegato e tridimensionale che siamo noi a tracciare.

Non più slide da sfogliare, non più un monotono susseguirsi di informazioni. Prezi offre libertà di movimento e di espressione e dà carta bianca alle vostre idee.

Ma sulla carta bianca bisogna saper scrivere!

In geco abbiamo un’esperienza ventennale nell’ambito della grafica e comunicazione visiva, che ci consente di utilizzare al meglio le continue innovazioni che la tecnologia propone.

In più, da Dicembre 2015 la geco è una delle poche aziende in Italia a poter vantare una certificazione nel software, rilasciata da Prezi stessa.

Voi date libero sfogo alle vostre idee: ci penseremo noi a dar loro forma nel modo migliore!