BodyBalanceLAB

Valentina e Silvia ci hanno chiesto di realizzare il loro sito internet incentrato su 4 tecniche olistiche, una più interessante dell’altra. E noi ovviamente abbiamo aderito alla richiesta con entusiasmo e passione: proprio come ci si confà.

Loro sono state molto abili  nel presentarsi avendo già riflettuto sul target, sul tipo di comunicazione e sulle finalità del sito. Praticamente avevano già realizzato la struttura che insieme, abbiamo solo perfezionato nei dettagli. Non abbiamo avuto dubbi sulla predilezione del CMS: utilizzare Wordpress è stato unanime.
Il template scelto si è rivelato perfetto quanto avevamo immaginato. Il page builder è Elementor con il quale da sempre ci troviamo benissimo: è estremamente intuitivo e versatile. Anzi, se non lo avete mai provato ve lo consigliamo vivamente.
Durante la piccola formazione fornita a Valentina e Silvia per la gestione dei contenuti, si è subito visto che non avevano problemi a comprendere e a muoversi con disinvoltura. E così sono diventate autonome in brevissimo tempo.

Abbiamo anche deciso di collegare Mailchimp, per la gestione delle iscrizioni alla newsletter, al nuovo sito. Questo rende decisamente più agevole l’utilizzo di una piattaforma esterna ma professionale per coordinare le comunicazioni.

4 tecniche olistiche ben descritte sul sito internet: diverse e complementari, insegnate ed erogate con professionalità, serietà e simpatia.

 

Visita www.bodybalancelab.it

 

In ambito salute abbiamo lavorato anche per Liberati dal dolore (on line)

Area

Web

Cliente

Valentina Puccio e Silvia Bolognese